What if you fly?


Buongiorno amiche creative... ben venute ancora una volta!
qui sembra tornato l'inverno, o almeno l'autunno, piove, è tutto grigio... e io che già mi vedevo in spiaggia a prendere il sole!!! ...ma vabbè pazienza, la primavera ce l'ho nel cuore! =D e quindi ecco una card dai colori decisamente primaverili....

Good morning creative friends... Happy to find you here again!
Here it looks like autumn is back, while I was already waiting summer and sunshine... it's a shame, but I have the spring inside anyway, as you can see from my cards! =D


L'immagine è Balloon Tia digi, che ho colorato coi copic, e ritagliato con la Silly... Il sentiment è un file dello store cameo che ho stampato su vellum! che ne dite? non lo avevo mai privato ed era da tanto che volevo farlo... e con questo sentiment è stato amore a prima vista!

The image is Balloon Tia digi, I colored her up with copic, and cut with the silhouette, as well as the sentiment, which is a file from the store, and I printed it on vellum, I loved it from the very first sight!


nel blog di Some Odd Girl trovate anche un breve tutorial in cui vi mostro come ho realizzato la card, se siete curiose andate a dare uno sguardo... grazie mille della visita, e a prestissimo!!!

In the Some Odd Girl blog you can also see a short tutorial where I show how I made the shaker card, if you want to have a look... thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...