Ordinary Sunday, in Cagliari


Buongiorno gente, come promesso qualche giorno fa eccomi di nuovo qui....come vi dicevo nel'ultimo post, considero lo scrap oltre che un hobby, la mia personale terapia a tutte le avversità che mi capitano, ed ecco che anche nei momenti più bui mi rintano nel mio mondo fatto di timbri ed emozioni che scorrono via libere tra colori e tamponi

Good morning folk, as I promised some days ago, here I am with my new album... a I told you scrap is beside my hobby even a great therapy for the troubles I get, it is my safe magic world made of stamps and colors, where emotions can fly free....



Ho fatto questo mini con le meraviglie che mi ha mandato Patty, scrappando, tra le quali questo bazzil bianco effetto legno, non lo trovate bellissimo?? per me  stato amore a prima vista

I made this mini album with the supplies Patty by scrappando sent me... what about this wood effect white bazzil??? I LOVE IT!


Le carte sono simple stories, life in color... quanto sono belle?? che ve lo dico a fà???

The paper is simple stories life in colors collection


Ho dedicato questo album ad un'ordinaria domenica, come dice il titolo stesso...

I made this mini with the pictures of an ordinary sunday as the title says 


 Io ho la fortuna di abitare in una città di mare... il mare è il mio riferimento, il mio elemento, a lui mi rivolgo quando ho "pensieri"... quando sono agitata il mare mi calma, e quando mi sento persa al mare mi sento a casa, quando sono esausta mi ricarica, e quando sono confusa mi guida... e quindi che fare in una domenica di sole se non una bella passeggiata al mare con le stelline?? ;)

I have the luck to live in a sea city, the sea is my reference, my element, is the one to whom I address my heavy thoughts, when I am stressed it calms me, when I feel lost it make me feel home, and when I am exhausted it recharge me... so what else to do in a sunny sunday in Cagliari'??







non potevo non dedicare una pagina a questo timbro meraviglioso, lo amo!!

A page for this stamp since i really love it!



in questo albumino i mi sono divertita a creare dei mini abbellimenti con il polishrink... non lo usavo da un pezzo, e poi mi è venuta in mente questa cosa di ridurre imtimbri... non sono deliziosi???

Some embellishments made with polishrink, i really love the idea!


I miei uomini... adoro l'alternarsi di colori vivaci a pagine bianche e nere di questa collezione di carte, le trovo molto moderne e spiritose ma allo stesso tempo eleganti

my men... I love the alternate of black and white and strong colors of this paper







E così vi ho raccontato la mia "ordinary" sunday, che di ordinario in realtà ha ben poco, perchè l'amore a mio avviso non è mai una cosa ordinaria... sopratutto non se poi di li a qualche giorno vieni sopraffatta da notizie che non vorresti mai avere, da notizie che ti fan vedere tutto da un'altra prospettiva... allora dai a tutto un peso diverso

and o here is the story of my ordinar sunday, which actually is ot at all ordinary, since love is neve an ordinary stuff.. most of all if after a few days you got the new you wouldn't ever wish, and everything get a new flavor, and a new point of view....


La mia happy family... questo è lo scrap per me, un mondo sicuro e meraviglioso dove rifugiarmi, un mondo dove tutto diventa relativo e le emozioni scorrono liberamente tra timbri e colori per fermarsi in modo indelebile sulla carta.... adoro scrappare ed ogni volta che realizzo un album mi chiedo perchè non ne faccio di più... e la verità è che ho davvero poco tempo... per cui cercherò di ritagliarmene di più...

my happy family... this is the scrap for me, a safe world where everything get easier, and were my emotions come out to be fixed in a page, to be watched eve later.... I love scrap and each time i scrap an album I wonder why I don't do it often... the truth is that I really have not much time, but I'll do my best to get some time to dedicate to this hobby


non è necessario poi avere foto speciali per fare un album, o ricorrenze particolari, io amo scrappare le giornate semplici, le giornate per così dire ordinarie...

Is not eve necessary to have special pictures or events, because i simply love to scrap the everyday life


e per oggi questo è tutto... vi aspetto nuovamente qui nei prossimi giorni, grazie per la visita e per aver avuto la pazienza di arrivare sino a qui, attraverso le innumerevoli foto e gli strani sproloqui... a prestissimo!

and that's that today, I wait you back here next days, thanks a lot for the patience to arrive to the end of this post, passing by the too many pictures, and my strange thoughts.... see you soon back

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...