nelle profondità del mare...


Buongiorno amiche, ben trovate, oggi era il mio turno a casa Make It Crafty di fare gli onori di casa, e così anche se sono trafelata con i preparativi del compleanno delle stelline, mi sono presa una pausa, e mi sono rilassata a colorare questa simpaticissima sirenetta.

Hey ladies, welcome, today was my time to share something with you at Make It Crafty spot, and since I am so busy with the little stars birthday party prep, I had a lovely break coloring this lovely mermaid and her friend...


ho colorato la sirenetta ed il pesciolino con le prismacolor, poi ho aggiunto qualche tocco di penna gel nera e bianca per enfatizzare luci e ombre.

I colore the mermaid and the fish with prismacolor, ad added some touch of white and black gel pen...


lo sfondo invece l'ho fatto con degli acquerelli, lavorando su un foglio bagnato con un pennello a goccia molto morbido. Il timbro lo avevo da un pò ed era perfetto per questi due abitanti del mare... 

I made the background working on a wet sheet with a very soft brush and watercolor... I had the sentiment stamp since a while and it was perfect with the two friends! =)


ho usato:

per oggi è tutto... spero che vi piaccia la mia sirena... e vi auguro una buonissima giornata, a prestissimo nuovamente qui! ;)

today that's that, hope you like my card, and I wish you a lovey day... see you soon back

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...